L’anno scorso il loro spettacolo di cabarock, un’esplosiva miscela di musica e cabaret, fu un successo straordinario e così la Proloco di Diano Borganzo li ha nuovamente invitati ad esibirsi presso il campo sportivo di Diano San Pietro.

  • Squadra che vince non si cambia – ci ha dichiarato al telefono Rosella Saguato, presidente della proloco
  • E siamo sicuri che anche quest’anno i Fulminati faranno esplodere la nostra sagra!

L’esibizione della band capitanata da Gianni Zallio inizierà alle ore 21:30, mentre gli stand gastronomici saranno aperti fin dalle ore 19. Gli adulti troveranno molto invitante il menù, a base di farfalle pesto e cozze, acciughe fritte, carni alla brace e tradizionali piatti liguri, mentre i più piccoli potranno divertirsi sui giochi gonfiabili. Il parcheggio è ampio e gratuito.


Reduci da una serie di concerti fuori regione, I Fulminati sono praticamente al loro esordio stagionale sul territorio della provincia di Imperia:

  • Siamo tornati! – ha scritto il batterista del gruppo Massimo Zanelli sulla pagina facebook dei Belli Fulminati Nel Bosco
  • – E ve ne faremo vedere delle belle! Venite a San Pietro e portate amici, parenti e serpenti

Con o senza serpenti, il tour estivo 2019 dei Fulminati proseguirà martedì 20 agosto a San Bartolomeo al Mare (IM). Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.