Sabato (Sagrato del Santuario di Nostra Signora della Rovere, ore 21:30, ingresso libero) secondo appuntamento con Parole & Musica alla RovereCarlo Cangiano, avvocato con la passione per il running, presenta il libro “Al di là del muro (c’è speranza per tutti)” in cui racconta la sua esperienza di maratoneta, che gli ha permesso di vivere straordinarie avventure turistico-sportive, sia in Italia che all’Estero. Il duo Charlie e Scillo intratterrà il pubblico con suoni morbidi e ricchi di colore, che fanno trasparire la loro passione per il jazz.
Domenica (Sagrato del Santuario di Nostra Signora della Rovere, ore 21:30, ingresso libero) terzo appuntamento con Parole & Musica alla Rovere: Letizia Cherubino, scrittrice e appassionata lettrice, descrive con battute pungenti tutti i retroscena della vita quotidiana in un negozio. Nasce così la pagina Facebook “Sei una commessa se“, seguita da quasi 130.000 persone, e il libro che sotto lo stesso titolo raccoglie alcune delle situazioni più divertenti descritte sui social.
Daniele Miraglia e Francesco Pignataro, i componenti del duo acustico The Frade, faranno da piacevole intermezzo con la loro musica pop e indie.
Nel frattempo proseguono le animazioni e le manifestazioni in programma per tutta la stagione: 
Animazione estiva (Anfiteatro al mare), tu tti i mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30;Baby dance (Anfiteatro al mare), tutti i lunedì, dalle ore 21:00 alle ore 22:00;Ginnastica del risveglio ( Largo Scofferi), lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:00;
Zumba (Piazza Torre Santa Maria), tutti i mercoledi dalle ore 10:00 alle ore 11:00;
AcquaGym (Spiagge di San Bartolomeo al Mare), secondo il calendario concordato;
Shopping sotto le stelle (Lungomare delle Nazioni), tutti i giorni.