Non lo diciamo noi ma Elena Piccinini l’amministratrice di uno dei Gruppi Facebook più seguiti nel Tortona, Nuatar à suma ad Turtona che in vacanza ha letto il libro “Le Tre scelte della vita” del nostro Direttore e ha scritto questa bella recensione che riportiamo di seguito:

******************


“LE TRE SCELTE DELLA VITA” di Angelo Bottiroli.
L’ho letto in un giorno e mezzo, in spiaggia. Un saggio, un viaggio dentro noi stessi. I problemi, i sogni, le speranze e le paure che chiunque di noi può incontrare nel corso della propria vita e le possibili soluzioni, le possibili reazioni e i probabili risultati che ognuno di noi può avere.

Ci insegna che nella vita non è tutto bianco o nero, negativo o positivo ma c’è anche la terza possibilità che può essere grigio: il si o no ma anche il ni.

E mentre il libro percorre il viaggio dentro chiunque di noi, l’autore ci racconta come è nato il giornale Oggi Cronaca: la prima idea, il progetto, le delusioni iniziali, la creazione vera e propria e la realizzazione finale.

Ci racconta gioie e delusioni che ha avuto con Oggi Cronaca e quelle che tutt’ora vive giorno dopo giorno.

Consiglierei la lettura a chi spesso critica questo giornale e il suo direttore attraverso la pagina Facebook.

Persone che secondo me non hanno il minimo rispetto degli altri e soprattutto del lavoro degli altri. Si perché comunque essere direttore di un giornale è un lavoro e come tutti i lavori onesti va rispettato.

Un giornale, un articolo, cosi come un libro può piacere oppure no, ci possono essere sbagli o errori, come se ne trovano in qualunque lavoro svolto da qualunque essere umano ma nessuno ha il diritto di offendere e criticare il lavoro di altri.

Elena Piccinini