Subsonica – Venerdì 12 luglio – ore 21,30

L’atteso tour estivo dei Subsonica per presentare il nuovo album “8” fa tappa ad Arena Derthona venerdì 12 luglio.


Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio sono reduci da un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto emozionare e ballare i fan, travolgendoli con la loro incredibile energia. Durante lo show i nuovi brani tratti dall’ultimo progetto discografico “8” (12 ottobre, Sony Music), si sono alternati ai pezzi classici della loro carriera ventennale, accompagnati da una produzione di altissima qualità e da una scenografia mai vista prima in Italia, composta da cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band.

Dal 12 marzo è online il videoclip de “L’incubo”, il nuovo singolo dei Subsonica, in cui, come unica collaborazione musicale di “8”, hanno scelto di coinvolgere il rapper torinese Willie Peyote.  Il rapporto di profonda reciproca stima tra la band e Willie è stato espresso chiaramente anche sul palco durante i concerti invernali, con una intera sezione del live dedicata a questa collaborazione.

Posto unico: 28,75.

E dopo il concerto in Arena Derthona, la festa continua ad Alessandria: a mezzanotte Samuel raggiungerà la pista al Blanco Summer Club per continuare a ballare con il suo dj set.