Dopo l’ennesima mancanza di acqua con residenti, villeggianti e turisti che stanno andando su tutte le furie e che vede la seconda località della Liguria per turismo, in uno stato incredibile, con stazione ferroviaria distante, tassa di soggiorno e in preda alla spada di damocle della mancanza d’acqua potabile che può verificarsi da un momento all’altro e senza preavviso, il sindaco di Diano marina Giacomo Chiappori, insieme agli altri sindaci del Golfo Dianese, ha convocato una conferenza stampa per lunedì 15 luglio, presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina in piazza Martiri della Libertà inerente i problemi legati alla rete idrica.
Saranno presenti i sindaci (o loro delegati) dei sette Comuni del Golfo Dianese e il sindaco di Andora.

Francamente non sappiamo cosa potrebbero dire i Sindaci con Chiappori in testa che in nove anni da primo cittadino non è riuscito a porre mano al problema, malgrado le numerose intenzioni.


Noi crediamo sia giunto il momento di dire BASTA.

Basta alle rotture e basta alle parole e alle promesse.

Diano marina merita molto più di questo. Diano marina merita di essere considerata per la bella città che è e noi crediamo che se non si è in grado di amministrarla si dovrebbe fare, almeno, un esame di coscienza.