Venerdì 5 luglio ritorna, per il quarto anno, quello che è divenuto un tradizionale appuntamento estivo a Casalnoceto, suggestivo paese della provincia di Alessandria.
AraFashion è l’evento organizzato dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer con la direzione artistica di Fabrizio Capra e il prezioso supporto del Circolo Aramali.
Quest’anno la manifestazione cambia sede, non più nella piazza che ha ospitato le prime edizioni ma nella prospiciente casa dei Massa Saluzzo (piazza Martiri della Libertà 14 – ingresso libero).
L’evento avrà inizio alle ore 20 con la Cena sotto le stelle (costo 20,00 euro) il cui ricavato verrà devoluto al Comitato di Tortona della Croce Rossa Italiana.
Dalle 21, 45 avrà inizio il programma di “AraFashion in casa Massa Saluzzo” che abbraccerà vari momenti: dalla moda al canto, dalla danza all’arte.
La sfilata, tradizionale momento clou di AraFashion, vedrà le modelle RP Event proporra in passerella la collezione della stilista Nada Nuovo  della maison “NadaNuovoHauteCouture”.
Le uscite saranno intervallate da esibizioni canore con la partecipazione di Betty Conti, una delle vincitrici del Premio Immagine al concorso “Music! Vinci il tuo sogno” e, ospiti, il duo dei Lilium Clef ovvero Elisabetta Stango e Giorgio Pagnotta anime (insieme a Giorgio Mengato) di “Music”.
Serena e Roberto, invece, proporranno una esibizione di Kizomba dal titolo “Like a dream” (perché a volte i sogni cambiano la vita), una coreografia particolare e suggestiva.
Infine, arricchirà la serata una esposizione di quadri: i partecipanti all’evento potranno ammirare le opere di Alex Arasta.
Presenta l’evento Roberta Pelizer, titolare dell’agenzia RP Event, direttore artistico Fabrizio Capra e musiche a cura di Simone Camussi, dj di Radio Vertigo One.
I servizi fotografici saranno a cura dei fotografi ufficiali RP Event Sergio Di e Giuseppe Momentè.
Sponsor della manifestazione: Jamaica Coffee Corporation di Alessandria, RP Infissi e la rivista online RP Fashion & Glamour News.
Appuntamento, quindi, venerdì a Casalnoceto per “AraFashion in casa Massa Saluzzo”.