La splendida cornice della villa dei Conti Massa Saluzzo di Casalnoceto (Al) ha fatto da scenografia, venerdì scorso, 5 luglio, alla quarta edizione di “AraFashion”, l’evento organizzato dall’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer in collaborazione con il Circolo Aramali.
Protagonista di questa edizione 2019 la stilista Nada Nuovo della maison NadaNuovoHauteCouture  che ha proposto in passerella la Collection “JACKIE KENNEDY” .
Quattro uscite che hanno ottenuto i consensi del numeroso pubblico presente.
La donna di NADANUOVO è un icona della modernità degli anni ’60 in cui il tocco classico si mescola con accenti moderni di oggi, in cui la sensualità delle trasparenze viene attutita da romantici pizzi e vezzose ruches. Pizzi, chiffon, tulle lasciano spazio a linee geometriche ed essenziali: affascinanti linee in cui il bianco è l’unico protagonista. Ogni donna può dipingere il proprio stile unico e diverso, elegante, romantici, sensuale. Al bianco è affidato il compito di vestire una donna dai mille volti. La meravigliosa donna di NadaNuovoHauteCouture.
A valorizzare i capi firmati Nada Nuovo le modelle RP Event: Asia R. – Dragana G. – Giulia R. – Ioana D. – Monica O. – Sabina D. – Valeriya N.
Apprezzate anche le esibizioni musicali del duo Lilium Clef (Elisabetta Stango voce e Giorgio Pagnottta chitarra), di Betty Conti e di Lory de Lorean proposte in collaborazione con il concorso canoro “Music! Vinci il tuo sogno”.
Applauditissima anche l’esibizione di Kizomba proposta da Serena e Roberto che hanno interpretato, una coreografia particolare e suggestiva dal titolo “Like a dream” (perché a volte i sogni cambiano la vita).
La serata è stata anticipata da una cena sotto le stelle, sempre nel giardino di Villa Massa Saluzzo, il cui ricavato è stato devoluto al Comitato di Tortona della Croce Rossa Italiana.
Ha condotto la serata con la professionalità che la contraddistingue Roberta Pelizer.
Direttore artistico dell’evento Fabrizio Capra mentre le musiche sono state curate dal dj e proprietario di Radio Vertigo One, Simone Camussi.
I fotografi ufficiali di AraFashion 2019 sono stati Sergio Di e Giuseppe Momentè.
Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno supportato la riuscita dell’evento: Jamaica Coffee Corporation di Alessandria, RP Infissi e la rivista online RP Fashion & Glamour News.