Andra Bani, titolare del Gran bar Bardoneschi in via Emilia a Tortona, ha bissato il successo dopo la cena sotto i portici di quasi un mese fa, ha voluto organizzare una cena all’aperto riservata solo alle donne con parte dell’incasso devoluta all’ Associazione Cassola Pasquali a favore della Senologia di Tortona guidata da Maria Grazia Pacquola e la manifestazione è stata un successo.

Ben 150 persone, ieri sera, hanno preso parte all’evento che ha risvegliato Tortona per la seconda volta animando i portici Frascarli con tanta buona musica e persino con le donne che – come potete vedere dalle immagini sotto – guidate dalla dottoressa danzavano e ballavano nel salotto buono della città.

Oltre 15o donne ha preso parte alla serata e alla fine l’assegno staccato a favore della Senologia di Tortona, come potete vedere sempre dalle immagini sotto,. è stato davvero sostanzioso

Una grande iniziativa realizzata da un giovane che sta cercando il più possibile di animare la città.


Un giovane che, non compreso dagli altri commercianti e a volte persino osteggiato perché aveva troppe idee innovative, ha deciso di uscire da unioni e associazioni ed attivarsi insieme ad altre persone per fare qualcosa di buono per Tortona e i fatti gli stanno dando ragione.

Con queste due cene Andrea Bani ha dimostra non solo che le idee innovative sono valide, ma che per rivitalizzare Tortona serve collaborazione, serve “fare rete” e lavorare tutti insieme, cosa che purtroppo tanti tortonesi e tante associazioni non hanno ancora compreso.

Di seguito le immagini della serata.