Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, sabato 29 giugno, torna a Diano Marina il parco divertimenti più grande della riviera di Ponente, cioè Dianoland.

In una vasta area con ampio parcheggio per favorire l’afflusso anche dalle città vicine e a soli 7 minuti a piedi dal lungomare, turisti, villeggianti e residenti al termine di una  giornata sulla sabbia a prendere la tintarella o al mare per un bagno nelle acque cristalline di Diano Marina e del Ponente ligure, potranno rilassarsi con un giro sulle giostre: ce ne sono di tutti i gusti, per grandi e piccini.


Il parco, infatti, non è solo per bambini o solo per giovani e adulti ma per tutti.

L’orario di apertura sarà dalle 20,30 a mezzanotte e il gestore del parco assicura che ha fatto tutto il possibile per coniugare le esigenze di chi desidera il divertimento e di chi invece si reca in riviera per rilassarsi.

“Cerchiamo di andare incontro a tutti  – dice Danilo Castagna –  quest’anno abbiamo un’attrazione che va a 20 metri a testa giù e tra le altre cose, per i  più piccoli le canoe dei Caraibi e il mini autoscontro. Colgo l’occasione per ribadire che il volume della musica sarà contenuto nei limiti di legge, ovviamente, e che il parco chiude a mezzanotte, cioè in un orario accettabile per tutti e dopo il deflusso del pubblico che dovrebbe avvenire al massimo entro mezz’ora sulla zona calerà il giusto silenzio per il riposo notturno. Noi, con Dianoland, cerchiamo di offrire un ulteriore incentivo al turismo e al tempo stesso di non arrecare danno a nessuno e lo facciamo con la massima serietà e professionalità perché lavoriamo nel settore da tempo immemorabile.” 

Dianoland rappresenta una grande attrazione per tutti ed è sicuramente la ciliegina sulla torta di una stagione stiva che si annuncia molto importate per il Golfo Dianese.