Sabato 8 e Domenica 9 Giugno torna, ancora una volta, Il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato, con la seconda edizione primaverile invernale della manifestazione, ancora sotto l’egida della start-up MON snc.

Già dalle prime ore del mattino, gli oltre trecento espositori metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare ancora una volta tra i banchi alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, dando vita ancora una volta a uno degli appuntamenti più celebri e consolidati del territorio monferrino.


Ancora una volta, per i palati migliori, l’area ristoro sarà affidata all’ottima Zoe Cucina, sempre collocata a due passi dal cancello che si affaccia su via XX settembre.

Domenica tornerà inoltre il Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio, che faranno da ingresso al mercatino prendendo posto, come da ormai consolidata tradizione, nell’area antistante all’ingresso del mercato, in Piazza Castello.

La settimana successiva spazio invece alla fiera del fumetto Casale Comics&Games, che torna al castello di Casale Monferrato dal 15 al 16 Giugno con la sua quarta edizione.

Come sempre, il Mercatino occuperà gli spazi del Mercato Pavia, del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello. Per maggiori informazioni o domande è possibile contattare l’organizzazione, mON!, al numero 346.0430009, visitando il sito www.m-on.info o ancora inviando una email a mon.mercatino@gmail.com.