Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Il grande salto ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Il grande salto 

REGIA : Giorgio Tirabassi. SCENEGGIATURA : Daniele Costantini, Giorgio Tirabassi, Mattia Torre. FOTOGRAFIA : Massimo Intoppa. MONTAGGIO : Luigi Mearelli. MUSICHE : Battista Lena. ATTORI :  Ricky Memphis ,  Giorgio Tirabassi ,  Roberta Mattei ,  Gianfelice Imparato , Paola Tiziana Cruciani ,  Cristiano Di Pietra ,  Mia Benedetta , Salvatore Striano,  Liz Solari , Lillo ,  Federica Carruba ,  Valerio Mastandrea ,  Marco Giallini. PAESE : Italia, 2019. DISTRIBUZIONE : Medusa Film. GENERE :  Commedia 


Il Grande Salto , il film di Giorgio Tirabassi, vede protagonisti i quarantenni Rufetto  e Nello  (Giorgio Tirabassi Ricky Memphis ), due rapinatori maldestri che, dopo aver scontato quattro anni di carcere per un colpo andato male, vivono in un quartiere della periferia romana. 
I due non demordono e progettano una rapina che potrebbe dare una svolta alle loro vite mediocri. Riprendere in mano l’attività e soprattutto portarla a buon fine, però, non è per niente facile: si convincono, così, che il destino non sia dalla loro parte…