3 anni per furto. Arrestato.

Doveva scontare ancora oltre 3 anni di reclusione un giovane pregiudicato 23enne per furto in abitazione e rapina. Il ragazzo noto alle Forze dell’Ordine è stato così rintracciato ad Alessandria e tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione Principale per poi venire associato alla Casa Circondariale “Cantiello e Gaeta” per scontare l’intera pena per i reati commessi.


Non si ferma all’alt. Denunciato.

È stato deferito in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi all’accertamento atto a determinare la guida sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti un trentenne di Alessandria.

I Carabinieri della Stazione di Bosco Marengo lo hanno infatti sottoposto a controllo mentre, intorno alle 23.00,  attraversava in auto il centro di Frugarolo. All’alt intimato dalla pattuglia però il giovane ha accelerato tentando la fuga.  Inseguito e fatto accostare il conducente appariva palesemente in stato di alterazione psicofisica e per tale ragione invitato a sottoporsi ai previsti accertamenti. Al suo rifiuto è scattata la denuncia ed il ritiro della patente di guida.

I Carabinieri di Valenza hanno deferito in stato di libertà una donna alessandrina classe 74. I Carabinieri di servizio perlustrativo nel centro di Valenza l’hanno notata e sottoposta così a controllo. Gli accertamenti hanno permesso appurare come la stessa fosse inottemperante al provvedimento di divieto di ritorno in quel Comune, provvedimento in vigore per tre anni emesso nel marzo 2018.

Al volante ubriaco, denunciato. Lo hanno sottoposto ad accertamento con l’etilometro mentre percorreva a bordo della propria auto la SP78 trovandolo positivo con un tasso superiore al massimo consentito. È stato così denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza dai Carabinieri della Stazione di Bassignana, un 47enne di Valenza che, per la sua condotta si è visto ritirare la patente di guida.