Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Arrivederci Professore ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Arrivederci Professore 

The Professor REGIA : Wayne Roberts. SCENEGGIATURA : Wayne Roberts. FOTOGRAFIA : Tim Orr. MONTAGGIO :  Sabine Emiliani. MUSICHE : Aaron Dessner, Bryce Dessner. ATTORI : Johnny Depp , Zoey Deutch ,  Ron Livingston ,  Danny Huston ,  Rosemarie DeWitt ,  Siobhan Fallon Hogan , Paloma Kwiatkowski , Odessa Young. PRODUZIONE : Global Road Entertainment, Automatik, Relic Pictures. DISTRIBUZIONE : Notorious Pictures. PAESE : USA , 2018. DURATA: 90 Min. GENERE : Commedia , Drammatico 

Arrivederci Professore . film diretto da Wayne Roberts, è la storia di  Richard  ( Johnny Depp ), professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L’uomo decide così di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile. 
La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, sperimentando nuovi piaceri mai provati negli anni precedenti, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita e inizierà a risvegliare il suo sopito spirito interiore, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova condotta