Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Rocketman” a prezzo ridotto.


Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Rocketman
REGIA :  Dexter Fletcher. SCENEGGIATURA : Lee Hall. FOTOGRAFIA : George Richmond. MUSICHE : Matthew Margeson. ATTORI : Taron Egerton ,  Bryce Dallas Howard ,  Richard Madden , Jamie Bell ,  Steven Mackintosh , Kamil Lemieszewski ,  Tate Donovan ,  Stephen Graham , Harriet Walter ,  Charlie Rowe , Gemma Jones ,  Tom Bennett ,  Kit Connor , Bern Collaço ,  Graham Fletcher-Cook. PRODUZIONE : Marv Films, Marv Studios, New Republic Pictures. DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox Italia. 
PAESE : Gran Bretagna, 2019. DURATA : 121 Min. GENERE :  Biografico ,  Musicale 
Rocketman , il flm diretto da Dexter Fletcher, racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale  Elton John Taron Egerton ). Questa storia – accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John – narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop. 
Rocketman vede nel cast anche Jamie Bell  nei panni del paroliere di lunga data di Elton, Bernie Taupin, Richard Madden  nel ruolo del primo manager di Elton, John Reid, e  Bryce Dallas Howard nei panni della madre di Elton, Sheila Farebrother