Buongiorno,

mi scuso anticipatamente per il disturbo , ma vorrei porre l’attenzione sulla problematica dei mezzi pubblici da e per Tortona.


In questi ultimi tempi non di parla altro che di politica e dell’ Ospedale (lungi da me sminuire il problema) ,però abbiamo un disservizio enorme con le linee che collegano Tortona ai vari paesi limitrofi creando non pochi disagi sia a studenti che gente comune.

Parlo soprattutto per la vallata dove risiedo dalla quale è praticamente un impresa muoversi poiché le corse sono pressoché inesistenti e con orari scomodissimi senza contare che all’ ufficio informazioni viene dato un orario alle pensiline delle fermate vi sono appesi altri orari poi il passaggio del pullman non è puntuale e molte volte si perde la possibilità di scendere come stamattina.

Io suggerirei a chi di dovere un incontro per trovare una soluzione congrua per tutti

Dimenticavo che dal giorno in cui finisce la scuola si dimezzano le già pochissime corse esistenti e ad agosto non di viaggia per tre settimane. Considerando i prezzi di biglietti ed abbonamenti forse sarebbe opportuno offrire un servizio migliore.

Grazie buona giornata.

Lettera Firmata