Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Attenti a quelle due ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Attenti a quelle due 

The Hustle REGIA :  Chris Addison. SCENEGGIATURA :  Jac Schaeffer. FOTOGRAFIA : Michael Coulter.  MONTAGGIO :  Anthony Boys.  MUSICHE :  Anne Dudley. ATTORI :  Anne Hathaway ,  Rebel Wilson ,  Tim Blake Nelson ,  Ingrid Oliver ,  Sarah-Stephanie ,  Meena Rayann , Raffaello Degruttola ,  Emma Davies ,  Casper Christensen ,  Alex Sharp.PRODUZIONE : Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), Pin High Productions. DISTRIBUZIONE : Eagle Pictures. PAESE : USA, 2019. DURATA : 94 Min . GENERE :  Commedia. 

Attenti a quelle due , il film diretto da Chris Addison, vede protagonista  Josephine Chesterfield  ( Anne Hathaway ), un’inglese affascinante e seducente con una casa a Beaumont-sur-Mer e un debole per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo.
Nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust (Rebel Wilson), un’australiana tanto pasticciona e disordinata quanto Josephine è calcolatrice e astuta.
Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere, dall’altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa, fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava! Se da un lato Penny accumula contanti raggirando le sue prede nei bar di quartiere, dall’altro Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Nonostante i loro metodi così diversi, entrambe sono delle abilissime maghe della truffa, fino a decidere di sfidarsi per dimostrare chi è davvero la più brava!