Un giovane di 22 anni, di Viguzzolo, incensurato, aveva in casa un considerevole quantitativo di droga e per questo è stato arrestato.

Si tratta di M.P. che nella camera da letto della sua abitazione aveva 4 panetti da cento grammi di hashish e 58 semi di marijuana.


I carabinieri della compagnia di Tortona, guidati dal maggiore Carlo Giordano, sono giunti a lui in seguito ad un normale controllo avvenuto nella notte fra sabato e domenica quando una pattuglia dei militari lo ha fermato mentre si trovava sulla sua auto.

Tutto è iniziato domenica 21 aprile poco dopo mezzanotte a Castellar Guidobono, quando, nell’ambito di servizio controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Tortona, i militari della Stazione di Viguzzolo unitamente alla pattuglia della Radiomobile, traevano in arresto per illecita detenzione di stupefacenti M.P., 22 enne studente da Viguzzolo, incensurato.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e dell’auto, una Fiat G. Punto, e veniva trovato in possesso di tre grammi di hashish nonché 600 euro.

La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione consentiva ai militari di rinvenire quattro panetti di hashish del peso di cento grammi cadauno e cinquantotto semi di marijuana.

Tutto veniva posto sotto sequestro.

Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e rimaneva agli arresti presso la propria abitazione in Viguzzolo in attesa della decisione del Pubblico Ministero.