CasaPound Italia sarà presente alle elezioni comunali di Tortona
Ad annunciarlo è Andrea Mantovani, responsabile cittadino del partito.
“Senza sosta, dopo giornate impegnative siamo riusciti anche noi a presentare la lista di CasaPound alle elezioni amministrative 2019 di Tortona, a differenza di altri partiti ce l’abbiamo fatta da soli, senza segretari, senza avvocati, senza commercialisti e senza alcun finanziamento esterno. Non ci siamo fermati un solo istante, e questo dev’essere lo spirito guerriero di chi entra in consiglio comunale, lottare per la propria idea, lottare per la propria terra”.
“In città siamo e saremo presenti sempre, non solo in campagna elettorale. Abbiamo portato una nuova politica sociale concreta e autofinanziata , pagandoci la sede e le attività di tasca nostra. Non siamo solo un partito, siamo una grande famiglia che lotta per un ideale e per uno stato sociale che metta al primo posto i propri figli”.

Il candidato Sindaco, come abbiamo annunciato il 12 gennaio scorso, è Orazio Barabino, 45 anni, molto conosciuto in città, perché lavora per Ariel Car con la mansione di Manager incaricato al noleggio delle vetture a lungo termine. 
“Il nostro programma – dice Orazio Barabino – parte dalla lotta al punto nascite, passando per le modifiche dei bandi per le case e i servizi sociali alla riqualifica dei parchi cittadini, fino al favorire il piccolo commercio contro la grande distribuzione. Prossimamente comunicheremo le date delle conferenze e della presentazione di tutti i candidati”.