Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere The Prodigy – Il Figlio del Male” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).
Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

The Prodigy – Il Figlio del Male
REGIA: Nicholas McCarthy. SCENEGGIATURA: Jeff Buhler. FOTOGRAFIA: Bridger Nielson. MONTAGGIO: Brian Ufberg. MUSICHE: Joseph Bishara. ATTORI: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Brittany Allen,P eter Mooney, David Kohlsmith. PRODUZIONE: Orion Pictures, Vinson Films. PRODUZIONE: Orion Pictures, Vinson Films. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: USA, Hong Kong, 2019. DURATA: 92 Min. GENERE: Horror, Thriller.


The Prodigy – Il Figlio del Male, il film diretto da Nicholas McCarthy, segue la storia del il piccolo Miles (Jackson Robert Scott), che manifesta atteggiamenti che preoccupano e spaventano la madre (Taylor Schilling). La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.