Continua anche Sabato 30 e Domenica 31 marzo all’interno della galleria della Città Commerciale Oasi di Tortona la quinta edizione della Fiera Artigianato Artistico.

Un gruppo di artigiani accomunati da una passione comune: il “fare a mano”.


Si troveranno idee originali per regali unici e non conformati. Oggettistica personale, per la casa, creazioni artistiche tutto rigorosamente artigianale.

Un’esposizione con i caratteristici stand con casette in legno nella galleria, con la possibilità di acquistare oggetti in legno, composizioni di fiori lavorati in tessuto, gioielli personalizzati, lavorazioni a mano di filati in lana, ricami, uncinetto. Presenti, inoltre, dei veri e propri artisti, dai pittori, agli acquerellisti, ai ceramisti che utilizzano tecniche particolari e materiali vari come vetro, legno, pietre dure, ai rivisitatori di oggetti retrò.

Infine alcune idee per un regalo particolare come le pergamene personalizzate o le “pannotorte” tutte da scoprire o le piante vere ispirate all’arte giapponese del “Kokedama”, e perché no anche un pensiero per i nostri amati animali. Una passeggiata in galleria nel fine settimana alla ricerca di un’idea per regali unici e speciali.