In occasione del Montecarlo Film Festival è stato presentato il nuovo depliant di promozione turistica del territorio che a breve verrà distribuito in tutte le località del comprensorio e presso i principali punti di informazione turistica.

Il depliant descrittivo in tre lingue – italiano, inglese, francese – è arricchito da foto significative dei Comuni, dei paesaggi e delle eccellenze gastronomiche.


Partendo dallo slogan “un Unico territorio per vivere emozioni uniche” viene offerta ai turisti una panoramica sulla cultura, la storia, lo sport e benessere, i prodotti tipici e le numerose possibilità offerte per lo svago e il tempo libero.

Oltre alla cartina il depliant riporta anche tre citazioni letterarie relative ai nostri luoghi scritte da Italo Calvino, Clarence Bicknell e Claude Monet.

E dopo il grande successo della serata organizzata dal Comprensorio Turistico “inRiviera” nell’ambito della 16ª Edizione del Monte-Carlo Film Festival, i 18 Comuni proseguono le iniziative condivise.

Si continuerà nei prossimi mesi con la promozione delle tipicità gastronomiche e i prodotti De.Co., che verranno proposti in vari eventi e nella seconda edizione delle sagre estive, raccolte nel “U Descu de chi”.

Proseguiranno i contatti con l’Atl di Cuneo, che è stata gradita ospite insieme a inRiviera a Monaco.

Ed è notizia di questi giorni l’avvenuta registrazione ufficiale del marchio europeo “inRiviera”, richiesto negli scorsi mesi.