L’Assemblea Ordinaria di ANCE Alessandria, riunitasi lo scorso 28 gennaio, ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

A seguito degli adempimenti statutari, il 6 febbraio è stato riconfermato – con voti unanimi – alla presidenza del Collegio Costruttori Ance Alessandria, per il triennio 2019/2022,


il geom. Paolo VALVASSORE che, essendo uscito dal Gruppo Gavio, non opera più in sua rappresentanza. Il Presidente, mantiene altresì la delega alle relazioni industriali. 

Successivamente è stato nominato il nuovo Comitato di Presidenza.

Per l’incarico di Tesoriere è stato confermato Gino Boggeri. I Vice Presidenti incaricati sono: Marco Ferrari, con delega alle Opere Pubbliche; Riccardo Bocchio, con delega all’Edilizia; Alberto Ivaldi con delega al Centro Studi.    

Gli altri componenti del direttivo sono: Giancarlo Muzio, Sergio Sassone, Antonio Cimino, Marco Oddera, Davide Rolandini, Francesco Ficarra, Enrico Fino.      

L’attuale Consiglio, oltre a comprendere nuove figure imprenditoriali, è rappresentativo di tutte le principali specializzazioni rientranti nel settore edile.

Le imprese – piccole, medie e grandi – e il territorio Alessandrino saranno al centro del programma di azione per il prossimo triennio.      

Il nuovo direttore dell’associazione è Marco Massone, già responsabile delle relazioni industriali di Ance Alessandria dal 2005.