Il Comune di Diano marina ha deciso che per ragioni tecniche anziché installare n. 1 (uno) pannello su palo in Piazza Martiri della Libertà per l’allerta meteo, lo stesso venga posizionato sulla facciata dell’edificio del Palazzo Comunale lato Piazza Martiri della Libertà.

Per questo motivo ha deciso che l’installazione del pannello Allerta Meteo a tre luci gialla, arancione e rossa con serigrafati logo e dicitura del Comune di Diano Marina sulla facciata dell’edificio del Palazzo Comunale lato Piazza Martiri della Libertà (come anche su palo in Piazza Martiri della Libertà) risulta configurarsi quale integrazione di impianti tecnologici esistenti e che pertanto non necessita di rilascio di titolo edilizio.


Il Comune ha l’installazione del sopraccitato n. 1 (uno) pannello Allerta Meteo a tre luci gialla, arancione e rossa con serigrafati logo e dicitura del Comune di Diano Marina sulla facciata dell’edificio del Palazzo Comunale lato Piazza Martiri della Libertà (come anche su palo in Piazza Martiri della Libertà) non risulta necessitare di titolo paesaggistico tenuto conto che l’edificio del Palazzo Comunale (come anche Piazza Martiri della Libertà) non ricadono in zona sottoposta a vincolo paesaggistico.