Si chiama Yaneisha Cesarina, ha 16 anni e viveva in una comunità a Tortona.

E’ scomparsa dal 10 febbraio scorso e ieri il caso è finito nella famosa trasmissione “Chi l’ha visto”.
Yaneisha Cesarina è una ragazza di colore con i capelli lunghi con treccine nere, era ospite in una comunità e si è allontanata il 10 febbraio scorso e non è più rientrata. Da quel giorno però non si sarebbe più messa in contatto con i familiari né con i responsabili della struttura che la ospitavano.

La storia della giovane ospite a Tortona è stata raccontata brevemente ieri in apertura della trasmissione Raitre “Chi l’ha visto” durante la puntata mattutina.

La ragazza , a quanto pare, è uscita portando solo con sé il telefono cellulare che, secondo quanto emerso in trasmissione, accenderebbe per brevi periodi per poi spegnerlo nuovamente.

In uno di questi periodi, e precisamente domenica scorsa, è riuscita a parlare con la nonna: la ragazza le ha detto di non voler tornare in comunità senza però dire dove e con chi si trovasse.

Un doppio appello sia in apertura che in chiusura di puntata, è stato lanciato durante la trasmissione, che ha pubblicato anche la foto della ragazza che vedete in alto, con la differenza che la giovane, adesso, ha le treccine completamente nere.

Al momento della scomparsa Yaneisha indossava un giaccone bianco corto e jeans neri. La ragazza ha anche una piccola cicatrice sopra lo zigomo destro.