Arquata Scrivia, commette furto in supermercato. Un arresto.

Nel fine settimana i Carabinieri di Arquata Scrivia hanno tratto in arresto Marudelli Mara, 35enne già nota alle FF.OO., sorpresa in flagranza mentre si introduceva nottetempo all’interno di un noto supermercato di quel centro. I militari, prontamente intervenuti a seguito dell’entrata in funzione dell’allarme antintrusione, riuscivano a bloccarla dopo che questa, previa forzatura di una finestra, si era introdotta all’interno del negozio ove si era già impossessata di diversi generi alimentari rinvenuti nel suo zaino, immediatamente restituiti alla proprietà.


Condotta dinanzi all’A.G., la donna è stata processata e condannata a 1 anno di reclusione e 200 € di multa, con la sospensione condizionale della pena.

Arquata Scrivia, esecuzione ordine per la detenzione domiciliare.

I militari della Stazione Carabinieri di Arquata Scrivia hanno tratto in arresto Repetto Paolo di 44 anni, pregiudicato di Arquata Scrivia, a seguito della condanna definitiva per i reati di resistenza a PP.UU., danneggiamento e sottrazione di cose sottoposte a sequestro penale, commessi tra il 2010 e il 2011 ad Alessandria e Novi Ligure. L’uomo, rintracciato presso l’abitazione del padre in Arquata Scrivia, sconterà la pena residua in regime di detenzione domiciliare.