Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Compromessi sposi ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Compromessi sposi 
REGIA : Francesco Micciché. SCENEGGIATURA : Michela Andreozzi, Alessia Crocini. FOTOGRAFIA : Marcello Montars. MONTAGGIO : Patrizio Marone. ATTORI :  Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme ,  Lorenzo Zurzolo ,  Grace Ambrose ,  Dino Abbrescia ,  Valeria Bilello ,  Elda Alvigini ,  Rosita Celentano ,  Susy Laude , Carolina Rey. 
PRODUZIONE : Camaleo, in collaborazione con Stemo, Rhino e Green film. PAESE : Italia, 2019.DISTRIBUZIONE : Vision Distribution. GENERE : Commedia 

In  Compromessi sposi , il film diretto da Francesco Miccichè,  Ilenia  ( Grace Ambrose ), una giovane fashion blogger di Gaeta, e  Riccardo  ( Lorenzo Zurzolo ), un ragazzo bergamasco che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. 
Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune:  Diego ( Diego Abatantuono ) è un ricco imprenditore del Nord,  Gaetano ( Vincenzo Salemme ) un rigido sindaco del Sud. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?