Eccezionale stage fuori programma al Teatro del Banchéro: Alberto Giusta, attore, regista e insegnante al Teatro Nazionale di Genova, sarà a Taggia (Palazzo Soleri, via Soleri 12) sabato 19 e domenica 20 gennaio per uno stage intensivo non compreso nel calendario della Scuola di Teatro. Tema: il monologo dell’Amleto. Lo stage è riservato a soli 12 partecipanti.
Alberto Giusta, socio fondatore della compagnia teatrale Gank, diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova, ora insegnante di recitazione della stessa Scuola, vanta un lunghissimo e prestigiosissimo curriculum teatrale come attore, diretto da Ronconi, Sciaccaluga, Zavatteri e molti altri nomi importanti del palcoscenico italiano, e come regista. Sul piccolo schermo ha interpretato ruoli in fiction come Don Matteo, Un passo dal cielo, Rosy Abate, e molte altre, e sul grande schermo ha lavorato con registi del calibro di Silvio Soldini.

E’ un’ottima occasione di apprendimento, di approfondimento e di confronto – spiega Marco Barberis, Presidente dell’Associazione culturale Teatro del Banchéro – che offriamo non soltanto a chi abitualmente frequenta i nostri corsi“.


Info al numero +39 333 28 201 96.