Incredibilmente anche questa notte gli uomini dell’Unità Gamma sventano due furti con intrusione da parte di malfattori.

Il primo presso la residenza Lisino di Tortona dove cercavano di entrare forzando una finestra, ma l’impianto installato e controllato dall’Unità Gamma scattava immediatamente facendo intervenire la pattuglia di pronto intervento.


Il secondo presso un centro sportivo in Codevilla (PV), stesso centro sportivo dove l’altra notte era stata aggredita la guardia.

Anche in questo caso avendo preparato e maggiorato attentamente la difesa del cliente gli uomini di sicurezza riuscivano ad evitare il furto.

In entrambe le occasioni i ladri vistisi scoperti si sono dati alla fuga, per fortuna senza rubare nulla di prezioso.

“Appare evidente – dice il direttore dell’Unità Gamma Davide Grillo – che i nostri clienti siano sotto attacco in maniera importante e diventa sempre più difficile riuscire ad intervenire pur mettendoci il massimo impegno. Voglio personalmente ringraziare i miei uomini che anche e sopratutto in questi periodi festivi sono sempre attenti e scrupolosi seguendo in maniera maniacale le mie disposizioni e il mio addestramento.”