Ancora un brillante intervento dell’Unità Gamma, il servizio di vigilanza privato di Tortona che è riuscito a sventare l’ennesimo furto.

E’ accaduto alle ore 1.09 di stanotte, quando la Sala Operativa (nella foto) scorgeva dalle telecamere collegate in real-time presso il sito NEW TRASPORT GENERATIONS due persone che con fare furtivo scavalcavano la recinzione dell’azienda.


I ladri a volto semi-coperto spostavano una delle telecamere di videosorveglianza per non essere scoperti “dimenticando” che l’Unità Gamma le telecamere le ha collegate in tempo reale.

Immediatamente la sala Operativa avvisava la pattuglia di pronto intervento che in pochissimi minuti giungeva sul posto unitamente alla pattuglia dei carabinieri e potevano notare da dietro un camion due figure allontanarsi di corsa verso il buio.

Un’altro brillantissimo intervento degli uomini dell’ Unità Gamma, che anche e sopratutto nei periodi festivi sono sempre “sul pezzo” e pronti ad intervenire sventando decine di furti.

Grazie ai sofisticati sistemi installati dal Reparto Tecnico Unità Gamma ancora una volta hanno potuto “difendere” i loro clienti.