L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” edizione 2018, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrociniodella Regione Piemonte e della Città di Alessandria.

ANNUNCIA


La finale ripescaggi  di “Una Canzone per Sognare” che si svolgerà presso il “TOKYO RISTORANTE” in via Pavia 63 ad Alessandria domenica 9 dicembre a partire dalle ore 17.00.

Sono ammessi a partecipare tutti i cantanti che hanno conquistato almeno un podio nell’arco di tutta la manifestazione e quelli ripescati per vari motivi, rinunce, piazzamenti, ecc..

Nel computo finale della classifica, a parità di voti,  sarà data prerogativa a chi ha ottenuto più piazzamenti nel corso della manifestazione. Il numero dei ripescati che accederanno alla finalissima saranno spalmati per le varie categorie: giovani proposte, big, over e inediti.

        Nel corso della serata ci sarà il sorteggio per l’ordine d’uscita degli artisti alla fase finale che si terrà domenica 16 dicembre presso la sala polifunzionale di San Michele (AL).

 La Direzione Artistica a cura di Mario Mossuto, audio e luci del Dj Max,la fotografia di Mauro Ricagno, le riprese video Oliver Buzz, presenta Beppe Viazzi.