Per il V anno consecutivo il Castello di Piovera propone Natale in Castello!

Trasportati all’interno della calda atmosfera natalizia del Castello di Piovera, bambini e adulti vivranno una giornata tra elfi, Babbo Natale e i personaggi di Harry Potter, sullo sfondo di banchetti, luci colorate e profumo di caldarroste.


Non solo un mercatino ma una magica giornata animata per tutti i bambini:

Dalle ore 10 alle 18 sarà aperta la Casa di Babbo Natale, dove potrete conoscere Babbo Natale in persona e gli elfi vi aiuteranno a scrivere la vostra letterina! Inoltre quest’anno avrete la possibilità di incontrare il Grinch!

Dalle 10 alle 18 apertura di Diagon Alley, dove vi aspetteranno gli animali Fantastici di Newt Scamander!Fate attenzione ai gemelli Weasley e ai lori “Tiri Vispi”.

Il Professor Silente vi attenderà per lo Smistamento con il Cappello Parlante, mentre la professoressa Sprite vi coinvolgerà in una lezione di Erbologia.

Dalle ore 11 alle 18 Laboratori di Natale con gli Elfi.

Come ogni anno il Babbo Bus vi porterà a spasso per il Parco, ore 11:00, 12:00, 13:00, 14:00, 15:00, 16:00, 17:00. POSTI LIMITATI! Prenotate qui di seguito!

Dalle 10 alle 18 Mostra fotografica “Dust in the Castle 2 – storie di luoghi abbandonati” a cura del gruppo Urbex in Progress di Eleonora e Giacomo, nelle cantine del Castello.

Le animazioni sono svolte in collaborazione con La Contea del Falcone di Lodi.