Andrea Mantovani

Mentre noi, come ogni mese, sabato mattina, abbiamo raccolto generi alimentari per le famiglie in difficoltà, gli antifascisti di Alessandria insieme al Cub e agli anarchici hanno manifestato contro di noi davanti a Palazzo Ghilini, sede della Prefettura della Provincia di Alessandria.

Dopo essersi inventati la storiella dei “fascisti che stanno con i padroni”, in seguito al nostro intervento alla Angeleri, ho spiegato più volte che noi vogliamo soltanto la tutela delle aziende che lavorano prodotti del territorio affinché non falliscano e di conseguenza non ci rimettano anche i lavoratori. Anche perché mantenere lo sviluppo e la produzione dei prodotti locali è importante.

Siamo sempre stati gli unici a denunciare il business dell’immigrazione e lo schiavismo dei braccianti, e loro sono complici di questi sfruttamenti tramite le loro cooperative rosse, e i loro sindacati di sinistra che intervengono soltanto nei loro interessi.

Ieri mattina loro erano davanti la prefettura, contro di noi, ma non li ho mai sentiti intervenire quando, ogni giorno, i nostri parenti italiani piegati dalle politiche economiche dell’UE, falliscono e chiudono i battenti.

Basterebbe fare una passeggiata nei centri delle nostre città per vedere negozi storici italiani, occupati ormai da negozi arabi o cinesi. Non li ho mai sentiti intervenire al fianco degli italiani in difficoltà e non li ho mai sentiti intervenire nelle emergenze abitative dei nostri connazionali.

Noi andiamo avanti a testa alta, al fianco del nostro Popolo.

Andrea Mantovani – Azione Tortona – CasaPound