Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Millennium – Quello che non uccide” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Millennium – Quello che non uccide

The Girl in the Spider’s Web REGIA: Fede Alvarez. SCENEGGIATURA: Steven Knight, Fede Alvarez, Jay Basu. FOTOGRAFIA: Pedro Luque. MONTAGGIO: Tatiana S. Riegel. MUSICHE: Roque Baños. ATTORI: Claire Foy, Sverrir Gudnason, Sylvia Hoeks, Lakeith Stanfield, Vicky Krieps, Claes Bang, Synnøve Macody Lund, Beau Gadsdon, Stephen Merchant, Cameron Britton. PRODUZIONE: Sony. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2018. DURATA: 117 Min. GENERE: Thriller.

Lisbeth Salander, figura di culto e personaggio principale dell’acclamata serie di libri Millennium creata da Stieg Larsson, torna sul grande schermo in Millennium – Quello che non uccide,, il primo adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe, Claire Foy protagonista della serie The Crown, interpreta l’iconica hacker sotto la direzione di Fede Alvarez.