Il Comitato di San Giovanni e la sua Accademia dello Stoccafisso hanno partecipato, lo corso 3 novembre, ad una delle più importanti manifestazioni gastronomiche italiane: l’edizione 2018 di “Peccati di gola” a Mondovì.

Gli chef di “Ineja Food” hanno portato  in una delle “manifestazioni eccellenti nel segno di Slow Food” i piatti tipici del Comitato proponendo la leggendaria ricetta dello stoccafisso, classificata come la DECO001 del comune di Imperia e alcune piccole, ma importanti novità.

Con grande piacere il nostro socio Massimo Roggero, responsabile di “Ineja Food”, ha consegnato la classica zucchetta di San Giovanni al Sindaco di Mondovì, Adriano Paolo.

Durante questo appuntamento gastronomico, Ineja ha pensato anche all’ambiente, utilizzando esclusivamente piatti e posate compostabili, per una maggior attenzione all’ecologia.

Prosegue il percorso di “CamminMangiando” che farà tappa in due importanti eventi, proprio ad Imperia: dall’ 9 all’11 novembre ad Olioliva e il 13 novembre presso la piscina Rari Nantes in occasione dell’Europa Cup di pallanuoto maschile nella partita fra la nazionale italiana e quella francese.

Ecco alcune immagini di Ineja a “Peccati di gola”!

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ineja.it