Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Un nemico che ti vuole bene” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE 
REGIA: Denis Rabaglia. SCENEGGIATURA: Heidrun Schleef, Denis Rabaglia, Luca De Benedittis, Diego Abatantuono, David McWater. FOTOGRAFIA: Markus Hürsch.  MONTAGGIO : Claudio Di Mauro. MUSICHE :Andrea Farri. ATTORI : Diego Abatantuono ,  Antonio Folletto , Sandra Milo ,Antonio Catania , Ugo Conti , Massimo Ghini , Andrea Preti , Roberto Ciufoli , Mirko Trovato.DISTRIBUZIONE : Medusa Film. PRODUZIONE : Falkor Production, Turnus Film. PAESE :Italia, 2018. DURATA : 97 Min. GENERE : Commedia , Thriller
Un nemico che ti vuole bene , il film diretto da Denis Rabaglia, vede protagonista il professore Enzo Stefanelli   ( Diego Abatantuono ). Una notte di pioggia l’uomo salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito ( Antonio Folletto ), un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano…

Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?