Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “The wife vivere nell’ombra ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

The wife vivere nell’ombra 
REGIA: Björn Runge. SCENEGGIATURA: Jane Anderson. MUSICHE: Jocelyn Pook.  ATTORI : Glenn Close , Jonathan Pryce , Christian Slater , Annie Starke , Elizabeth McGovern,  Max Irons ,Harry Lloyd , Alix Wilton Regan. PRODUZIONE : Tempo Productions Limited, Anonymous Content, Meta Film. DISTRIBUZIONE : Videa. PAESE :S vezia, USA, 2017. DURATA : 100 Min. GENERE : Drammatico.
Dietro ogni grande uomo c’è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. The Wife – Vivere nell’ombra , diretto da Björn Runge, racconta la storia di  Joan Castleman   ( Glenn Close ), donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant’anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe  ( Jonathan Pryce ), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell’assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore – il Premio Nobel per la letteratura – la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!