Quella che pubblichiamo è une delle email (e una delle più blande) che spesso riceviamo quando facciamo certi articoli come quello di critica nei confronti del Comitato Antifascista.

Stavolta abbiamo deciso di pubblicarla, per far capire ai tanti lettori, che forse non se ne rendono conto, ma scrivere la verità e cercare di essere un giornale che non le manda a dire, né le nasconde, a volte non è facile.

Questo perché perché espone il giornale e  soprattutto la persona del Direttore responsabile (che decide cosa pubblicare) a critiche, insulti e quant’altro, con gente che si permette di darti del “Tu” anche se non la conosci.

Naturalmente lo sapevamo e non ci lamentiamo, però dopo un bel po’ di email e di insulti gratuiti sui vari profili FB, stavolta abbiamo deciso di rendere noto a tutti che essere un giornale libero come lo è Oggi Cronaca (e magari non altri), c’è sempre un prezzo da pagare e che comunque la si veda, la libertà ha sempre un costo.

 

Egregio Bottiroli,

premetto che non sono comunista nè fascista, ma un moderato.

Cosi’ secondo te “democrazia e apertura mentale verso ideologie diverse” significa approvare chi si rifà ad un’ideologia che ha firmato le leggi razziali e che ha provocato milioni di morti in guerra, senza contare gli omicidi, il manganello e l’olio di ricino?

Che delusione! Vergognati!!!

Roberto G.



L’email e la disinformazione di chi l’ha scritta, si commentano da soli.

La Redazione