Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo  è possibile vedere  “Ricchi di Fantasia” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

RICCHI DI FANTASIA 
REGIA: Francesco Micciché. SCENEGGIATURA: Fabio Bonifacci, Francesco Micciché.FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari. MONTAGGIO: Patrizio Marone. MUSICHE: Francesco Cerasi.ATTORI: Sergio Castellitto , Sabrina Ferilli , Valeria Fabrizi ,  Matilde Gioli ,  Antonio Catania ,Antonella Attili , Gianfranco Gallo , Paola Tiziana Cruciani , Paolo Calabresi , Luigi Imola , Siria Simeoni , Vincenzo Sebastiani , Emmanuel Dabone. PRODUZIONE: Italian International Film. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: Italia, 2018. DURATA: 102 Min. GENERE: Commedia
Ricchi di fantasia , il film diretto da Francesco Micciché, segue la storia di Sergio ( Sergio Castellitto ) e Sabrina ( Sabrina Ferilli ).Lui carpentiere e lei ex cantante, sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria.Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.