Si terrà venerdi 28 settembre, dalle ore 19, l’inaugurazione della nuova sede locale di CasaPound Italia. All’evento sarà presente il presidente nazionale del movimento, Gianluca Iannone.


“Abbiamo scelto di unirci alle battaglie politiche e sociali di CasaPound perché riteniamo che sia l’ultimo baluardo in difesa di questa nazione. In poco più di anno dalla nascita della nostra associazione in città – dichiara il presidente di Azione Tortona, Andrea Mantovani – abbiamo registrato oltre 75 tesserati e più di 350 consensi alle ultime elezioni politiche, raggiungendo dunque il 2.5%. Questo grazie anche al lavoro costante svolto sul territorio, dalle collette alimentari al doposcuola sociale, dalle raccolte firme contro il degrado delle case popolari alle azioni di riqualifica dei parchi urbani.”
“L’inaugurazione sarà solo uno dei primi appuntamenti di conferenze incontri e iniziative che si terranno all’interno della nostra sede. Invitiamo tutti i cittadini – conclude Mantovani – in via Pelizzari 6 per l’apertura di quella che sarà l’ambasciata dei Tortonesi.”
Andrea Mantovani è il probabile candidato Sindaco di Tortona per Casapund visto che Elena Piccinini, ha dichiarato pubblicamente di non voler candidarsi a Sindaco di Tortona.