Il fortunato Skaraoke tour 2018 dei Belli Fulminati Nel Bosco prosegue venerdì 17 agosto in Piazza Chierotti, sul lungomare di Taggia.

Lo spettacolo di Cabarock, un’esilarante miscela di musica dal vivo e cabaret inventata proprio dalla demenziale band ligure, avrà inizio alle ore 21:30 e sarà proceduto da un minuto di silenzio per commemorare le vittime della sciagura di Genova. La serata è organizzata dal Comune di Taggia e l’ingresso è libero.

I Fulminati porteranno in scena tutto il loro repertorio, da Guido solo quando bevo a Skappa-Skappa a Scorreggia Western– parodiata anche nella casa del Grande Fratello 2018 – più alcune divertenti novità quali La Valanga. I loro testi, talvolta molto espliciti, fanno sorridere ma anche riflettere, e non risultano mai banali.

  • Abbiamo rinforzato i nostri ranghi con tre nuovi, fortissimi musicisti – spiega Giovanni Montanaro, tastierista e fisarmonicista dei Fulminati, sui canali social del gruppo;
  • Sal Di Natale al sax tenore, Marco Roascio al sax baritono e Gabriele Palombo al basso. Vi aspettiamo a Taggia venerdì 17 per dimostrare che la sfiga non esiste- Proprio come la pizza bianca del loro celebre tormentone…

Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.