Torna CamminMangiando: ecco le novità del Comitato di San Giovanni

Lo street food a tappe rivisitato dal Comitato di San Giovanni sta preparando un  nuovo percorso gastronomico che non mancherà di stupirvi con grandi novità!

Dopo il successo delle scorse edizioni e del lancio del panino 100% made in Imperia, lo Stockburger, che univa sotto il nome di Ineja i tesori gastronomici del nostro territorio a chilometro zero, tornano quattro appuntamenti con CamminMangiando.

Dal 31 agosto al 2 settembre il Comitato sarà presente con lo stand dell’azienda agricola “Il Cascin” all’Expo di Pieve di Teco. Ineja Food parteciperà all’evento con la sua tradizionale offerta gastronomica di stoccafisso e alcune novità rivisitate in occasione  dello street food.

La seconda tappa di CamminMangiando sarà dedicata ad un open day presso il frantoio “Il Cascin” ad Arzeno d’Oneglia. Tema di questo appuntamento sarà una sfida di sperimentazione: inventare la ricetta ideale per abbinare due piatti della tradizione, il coniglio e lo stoccafisso, rigorosamente all’onegliese.

A Novembre torna l’appuntamento con Olioliva, con le tradizioni della Città e gli abbinamenti tra olio nuovo, panificatori, l’immancabile vino de “Il Cascin”  e lo Stoccafisso, con ricette originali e non solo.

Il percorso di CamminMangiando terminerà, per il 2018, a fine novembre a Cantalupo a Varazze, nel tradizionale appuntamento dedicato al pesce stocco.

Ma le novità non si fermano qui… lungo CammminMangiando le sorprese saranno tante! Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito www.ineja.it