Sabato sera di danze e canti e balli a Diano Marina. Malgrado il lutto nazionale, che la città degli aranci ha rispettato alla sua maniera con un minuto di silenzio alle 22 quando tutte le manifestazioni (e persino le attrazioni del parco divertimenti Dianoland) hanno deciso di ricordare le vittime del disastro di Genova, il Comune ha scelto di non sospendere nessuna manifestazione e di fare svolgere regolarmente, andando in contro ad una evidente esigenza delle persone.
Ieri sera a Diano Marina, i turisti, i dianesi e gli abitanti delle seconde case hanno dimostrato e ribadito la necessità di andare avanti, di voltare pagina e di continuare a vivere il tempo che rimane loro, cercando di farlo nel migliore dei modi possibili.

E’ la settimana di Ferragosto, sono in vacanza e hanno cercato di vivere la vita divertendosi.

Tantissime persone in passeggiata, al parco divertimenti Dianoland, ma anche al concerto del gruppo “Anima”  sul Molo delle tartarughe dove si cantavano canzoni in inglese e dove la gente batteva le mani e in tanti ballavano e si divertivano.

Tanta gente anche alla serata lirica in programma a Villa scarsella, anche se qui si trattava solo di ascoltare in silenzio la performance dei cantanti e dei musicisti.

Un sabato ricco di divertimenti che è stato un vero e proprio successo con code in gelateria, tanta  gente in strada e nei negozi.

Insomma una serata dove il divertimento ha fatto da padrone. Ecco le immagini