Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Dark Hall” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Dark Hall

Down a Dark Hall REGIA: Rodrigo Cortés. SCENEGGIATURA: Michael Goldbach, Chris Sparling. FOTOGRAFIA: Jarin Blaschke. MONTAGGIO: Rodrigo Cortés. MUSICHE: Víctor Reyes. ATTORI: Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, Noah Silver, Taylor Russell, David Elliot, Josep Linuesa. PRODUZIONE: Fickle Fish Films, Nostromo Pictures, Temple Hill Entertainment. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group

PAESE: USA, 2018. DURATA: 96 Min. GENERE: Drammatico, Fantasy, Thriller

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.