Trasportano un malato con l’infarto all’ospedale di Alessandria ma l’ambulanza durante il tragitto, alla periferia di Novi Ligure, si scontra con un automobile e la giovane dottoressa che si trovava sull’ambulanza per assistere il malato infartato rimane ferita.

È accaduto questa mattina mercoledì 15 agosto alle 11:30 alla periferia di Novi ligure.

Un’ambulanza stava recandosi verso Alessandria quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un automobile. Nell’impatto è rimasta ferita la giovane dottoressa di circa trent’anni.

Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza di Tortona oltre a un’ambulanza del 118.

In pratica l’ambulanza di Tortona ha trasportato  la dottoressa all’ospedale di Alessandria che è stata ricoverata con ferite guaribili in circa un mese; un’altra ambulanza del 118 ha caricato invece l’uomo infartato che si trovava sulla prima ambulanza e lo ha trasportato all’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria dove l’uomo è arrivato sano e salvo, senza ulteriori complicazioni.

.Nel frattempo l’infermiere della prima ambulanza che aveva subito un incidente ma era ancora in grado di viaggiare ha caricato la donna che si trovava a bordo dell’auto e la ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Novi ligure. Quest’ultima guarirà in ferie con ferite in circa 15 20 giorni.