La mostra di Serenella Sossi, che tra l’altro ha recentemente partecipato a Cannes al Salone d’arte contemporanea ART3F al Palais des Festivals, continua all’Hotel Arc-en-Ciel di Diano Marina (IM).



“Colori e… all’Arc-en-Ciel” con una forma rivista che prevede l’esposizione di soli quadri, si protrae per tutta la stagione estiva.

In esposizione più di una trentina di quadri disposti nella hall d’ingresso, nel bar e nel ristorante dell’accogliente hotel ubicato in una posizione incantevole, che è possibile vedere durante l’orario di apertura dell’hotel, occasione anche per conoscere questo luogo magico, dove i quadri dell’artista si amalgamano a perfezione con gli spazi dei locali e il meraviglioso paesaggio.

Dipinti in varie tecniche e tematiche con particolare riferimento al mare, ai suoi colori e luminosità, anche di gran formato (come quello in foto con l’artista).

Paesaggi in prevalenza liguri che sembrano appena schizzati e una serie di colorati quadri di soggetti “alimentari” ben adatti alla sala ristorante.

Per informazioni sulla mostra e eventuali appuntamenti contattare : 339 7347221

Hotel Arc-en-ciel Diano Marina – viale Torino, 39 – tel.+39 0183 495283