Forse un negozio così, a Diano Marina mancava. Ci riferiamo a “900 sport room” in via Milano 33 di Sara Albiero ed Eros Pellegrino, i gestori del “Bar 900” in corso Roma 150, sempre a Diano Marina che hanno deciso di diversificare l’attività aprendo un negozio di abbigliamento sportivo.

Eros Pellegrino, come noto è un appassionato di calcio: è entrato come sponsor nel Cervo Calcio e adesso ha allargato i contatti aprendo un negozio – affidato in gestione alla moglie Sara – sempre con lo stile con cui gestisce il “Bar 900” cioè  privilegiando il rapporto qualità-prezzo a favore del cliente.

“Preferiamo guadagnare qualcosa in meno rispetto ai normali prezzi praticati – dico Eros e Sara – ma compensare con un numero maggiore di clienti perché questa è la nostra politica. Per quanto riguarda 900 sport room il nostro obiettivo è di proporre capi sportivi, non solo per gli atleti, a prezzi equi e vantaggiosi. Amiamo lo sport e crediamo che la gente non debba essere costretta a svenarsi per praticarlo e l’apertura di questo negozio va proprio in questa direzione.”

All’interno diverse marche di prestigio, fra cui la Joma  inizia la produzione di scarpe sportive nel 1069 con solo 8 dipendenti e oggi è un’azienda leader del settore..

Entrate a dare un’occhiata e capirete sicuramente perché Eros e Sara stanno avendo così tato successo nel settore del commercio.