Sabato 28 luglio avrà inizio la stagione 2018/2019 di Hic Sunt Leones Derthona.
La società sta organizzando per i propri appassionati un grande evento di festa in piazza del Duomo a Tortona, in cui saranno presentate ufficialmente i protagonisti per la prossima stagione calcistica.
I tifosi avranno occasione di riabbracciare la squadra che nella passata stagione è riuscita a centrare entrambi gli obbiettivi (Coppa e Campionato) e scoprire i nuovi leoni a disposizione di mister Pellegrini.
La serata avrà inizio alle ore 18 con il “LeoQuiz” (con premi per tutti), musica, interviste ai tanti ospiti che si susseguiranno sul palco e animazione by Radio PNR.
Dalle ore 21, invece, si presenteranno le squadre che compongono i settori giovanili ASD Settore Giovanile Derthona e ASD Dertona Calcio Giovanile, quindi sarà la volta delle squadre di Juniores e Allievi HSL Derthona, poi gran finale con la presentazione della rosa della prima squadra dell’HSL Derthona.
L’evento sarà accompagnato dalla presenza, per tutta la serata, di aziende del territorio che forniranno street food & beer di eccellenza. Si potrà inoltre visitare una mostra fotografica con immagini della trionfale annata 2017-18 curata da Noi Siamo il Derthona, nonché sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione 2018-19 e accaparrarsi i rinnovati prodotti di merchandising che verranno proposti in un apposito corner.