Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Stronger – Io sono più forte ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Stronger – Io sono più forte
REGIA :  David Gordon Green. SCENEGGIATURA : John Pollono. FOTOGRAFIA :  Sean Bobbitt.MONTAGGIO :  Dylan Tichenor. MUSICHE : Michael Brook. ATTORI :  Jake Gyllenhaal ,  Tatiana Maslany ,  Clancy Brown ,  Miranda Richardson ,  Frankie Shaw ,  Maggie Castle ,  Michelle Romano ,  Carlos Sanz ,  Danny McCarthy ,  Owen Burke. PRODUZIONE : Bold Films, Lionsgate, Mandeville Films, Nine Stories Productions. DISTRIBUZIONE : Leone Film Group e 01 Distribution. DURATA : 119 Min . GENERE :  Drammatico ,  Biografico

Ispirato a una recente storia vera di rinascita e altruismo,  Stronger  vede  Jake Gyllenhaal  nel ruolo di uno dei sopravvissuti all’attentato alla maratona di Boston del 2013.
Per riconquistare il cuore di Erin (Tatiana Maslany), una delle atlete in gara nella storica corsa, il 27enne Jeff Bauman decide di aspettare la ragazza alla fine del percorso, di accoglierla in prossimità della linea d’arrivo con un romantico cartello fatto a mano. Quando la folla di sportivi e spettatori viene sorpresa dallo scoppio di due ordigni piazzati a pochi metri dal traguardo, Jeff si risveglia in ospedale, dove scopre di aver perso entrambe le gambe nell’esplosione. Nonostante le difficoltà e lo sconforto, il ragazzo decide di collaborare con le forze dell’ordine impegnate nella caccia agli attentatori. Più tardi si sottopone a estenuanti sedute di riabilitazione fisica, che supera grazie al sostegno di Erin e della famiglia. Finché non torna a camminare con l’ausilio di speciali protesi. Oggi Jeff è un simbolo di speranza per i cittadini di Boston e l’America intera.