Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “La prima Notte del Giudizio ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

La prima Notte del Giudizio

The First Purge REGIA :  Gerard McMurray. SCENEGGIATURA : James DeMonaco.
FOTOGRAFIA :  Anastas N. Michos. MONTAGGIO : Jim Page. MUSICHE : Kevin Lax.
ATTORI :  Y’Lan Noel ,  Lex Scott Davis ,  Marisa Tomei ,  Joivan Wade ,  Luna Lauren Velez , Melonie Diaz ,  Patch Darragh ,  Mo McRae ,  Steve Harris ,  Maria Rivera. PRODUZIONE : Blumhouse Productions, Perfect World Pictures, Platinum Dunes DISTRIBUZIONE : Universal Pictures. PAESE : USA, 2018. DURATA : 97 Min. GE NERE :  Horror ,  Thriller

Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l’Independence Day, assisti alla nascita dell’annuale “Sfogo”, le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. 
Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione