Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Io, Dio e Bin Laden ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Io, Dio e Bin Laden
Army of One REGIA :  Larry Charles. SCENEGGIATURA : Rajiv Joseph, Scott Rothman.FOTOGRAFIA :  Anthony Hardwick. MONTAGGIO :  Christian Kinnard. MUSICHE : David Newman. ATTORI :  Nicolas Cage ,  Wendi McLendon-Covey ,  Matthew Modine ,  Rainn Wilson , Denis O’Hare ,  Russell Brand. PRODUZIONE : Conde Nast Entertainment, Endgame Entertainment, Kasbah-Film Tange. DISTRIBUZIONE : Koch Media. PAESE : USA, 2016.DURATA : 92 Min.  GENERE :  Commedia
Io, Dio e Bin Laden  racconta la vera storia di  Gary Faulkner ( Nicolas Cage ), un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino  Dio ( Russell Brand ), e  Osama  in persona ( Amer Chadha-Patel ). E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero sen­zatetto a supereroe internazionale.